CARTA DELLA CULTURA GIOVANI, CARTA DEL MERITO, CARTA DEL DOCENTE
Il Teatro La Fenice è tra gli ‘esercenti accreditati’ Carta della Cultura, Carta del Merito e Carta del docente. Con la sua adesione all’iniziativa del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la Fondazione Teatro La Fenice offre la possibilità ai giovani nati nel 2005 e agli insegnanti di ruolo, di spendere parzialmente o interamente il bonus acquistando biglietti per assistere agli spettacoli in programma sia al Teatro La Fenice che al Teatro Malibran. È importante che i neo-diciottenni e i docenti di ruolo si accreditino nel sito Carta della Cultura giovani e carta del merito – QUI per i neo-diciottenni; QUI per i docenti di ruolo – richiedendo la SPID, sistema pubblico di identità digitale.
Il bonus cultura è utilizzabile solo per gli spettacoli di produzione Fondazione Teatro La Fenice.
CARTA DELLA CULTURA GIOVANI – CARTA DEL MERITO
Per le scadenze della carta della cultura giovani e della carta del merito, si rimanda alla consultazione di questa pagina https://cartegiovani.cultura.gov.it
CARTA DEL DOCENTE
Per le scadenze della carta del docente si rimanda alla consultazione di questa pagina
Gli abbonamenti potranno essere acquistati (sia con Carta della cultura Giovani, Carta del merito sia con Carta del Docente) scrivendo a abbonati@teatrolafenice.org inviando la scheda di prelazione e il buono; sono possibili pagamenti misti: la differenza dovrà essere versata contestualmente tramite carta di credito o inviando copia del bonifico bancario a saldo.
MODALITÀ DI ACQUISTO
Sarà possibile acquistare gli spettacoli fino a 7 giorni prima dalla data dell’evento.
I biglietti potranno essere acquistati solo attraverso il sito del Teatro La Fenice. Non sono possibili pagamenti misti.
È vivamente consigliato utilizzare il Bonus non oltre le 72 ore antecedenti la data di scadenza prevista. La Fondazione Teatro La Fenice non si rende responsabile per richieste giunte in prossimità della scadenza e per eventuali malfunzionamenti del sito del Ministero.
In caso di mancato utilizzo, ovvero per cause di forza maggiore, quali eventi naturali, terremoti, maree eccezionali, epidemie, i biglietti acquistati attraverso le modalità sopracitate non possono essere in nessun caso annullati, sostituiti o rimborsati.