La Fenice per il Comune e la Città metropolitana - Teatro La Fenice

Menu

Seguici su

La Fenice per il Comune e la Città metropolitana

Riprende l’iniziativa La Fenice per il Comune e la Città metropolitana, felice collaborazione tra il Teatro e i due enti pubblici che consente ai residenti nel Comune di Venezia e nel territorio della Città metropolitana di acquistare online, sul sito del Teatro www.teatrolafenice.itbiglietti a soli 25 euro per alcuni degli spettacoli in scena al Teatro La Fenice e al Teatro Malibran.

Quest’anno l’iniziativa sarà unificata e gli stessi titoli saranno proposti al prezzo agevolato sia ai residenti del comune che della Città metropolitana di Venezia, attraverso lo stesso codice coupon METROPOLIVE. Si tratta in particolare di biglietti a 25 € per una selezione di sedici date nell’ambito delle Stagioni Lirica e Sinfonica in corso: tre titoli operistici, tra l’altro mai rappresentati a Venezia – uno in scena alla Fenice, i Dialogues des carmélites di Francis Poulenc; e due in scena al Teatro Malibran, Il trionfo dell’onore di Alessandro Scarlatti e Der Protagonist di Kurt Weill – e un concerto al Malibran, quello dell’Orchestra del Teatro La Fenice diretta da Christian Arming.

La vendita riservata ai residenti del Comune e della Città metropolitana si svolgerà esclusivamente nella settimana dal 16 al 23 dicembre 2024 e riguarderà un numero limitato di posti. Una seconda tranche di eventi sarà messa in vendita nel mese di maggio 2025.

 


Teatro La Fenice

Dialogues des carmélites

Teatro Malibran

Concerto diretto da Christian Arming

Il trionfo dell’onore

Der Protagonist

I biglietti per i residenti nel Comune e nella Città metropolitana di Venezia saranno in vendita online dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre e fino a lunedì 23 dicembre 2024.

Per acquistare i biglietti sarà necessario accedere al sito ufficiale del Teatro La Fenice, scegliere la data di preferenza e inserire il codice coupon METROPOLIVE. A quel punto sarà possibile selezionare i posti e procedere con il pagamento utilizzando la carta di credito. L’acquirente riceverà il biglietto via email.

Sarà possibile acquistare fino a un massimo di due biglietti di platea per ciascuna anagrafica e per ciascun evento (il secondo biglietto potrà essere utilizzato anche da un utente non residente nella provincia di Venezia).

Per info [email protected]

 

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA