A partire da martedì 4 aprile presso le sedi delle Urp del Comune di Venezia verranno distribuiti i tagliandi, relativi alla seconda ed ultima tranche per la stagione 2016-2017, riservati ai residenti nel Comune.
Di seguito gli spettacoli messi a disposizione:
I tagliandi dovranno essere convertiti in biglietti presso le biglietterie del Teatro La Fenice, Tronchetto, Piazzale Roma, Mestre (piazzale Cialdini) a partire da lunedì 10 aprile 2017, solo per il primo giorno dalle ore 10 CONTEMPORANEAMENTE IN TUTTE LE quattro BIGLIETTERIE.
Nei giorni seguenti le biglietterie rispetteranno il regolare orario di apertura al pubblico. Gli utenti potranno presentare alle biglietterie un massimo di 4 tagliandi a persona, e i posti di palco se più di uno, verranno assegnati uno di parapetto ed uno non di parapetto.
[email protected]
www.comune.venezia.it
La Fenice per la città Metropolitana
Da martedì 4 aprile presso le Urp provinciali, verrà posta in distribuzione la seconda ed ultima tranche di tagliandi, relativamente alla stagione 2016-2017, riservati ai residenti nella Città Metropolitana di Venezia per i seguenti spettacoli:
domenica 4 giugno 2017 – ore 15:30
Teatro La Fenice, IL BARBIERE DI SIVIGLIA (tagliandi validi dal 11 al 30/04/2017)
I tagliandi dovranno essere convertiti in biglietti presso le biglietterie del Teatro La Fenice, Tronchetto, Piazzale Roma, Mestre (Piazzale Cialdini) a partire da martedì 11 aprile 2017, solo per il primo giorno dalle ore 10 CONTEMPORANEAMENTE IN TUTTE LE quattro BIGLIETTERIE.
Nei giorni seguenti le biglietterie rispetteranno il regolare orario di apertura al pubblico. Gli utenti potranno presentare alle biglietterie un massimo di 8 tagliandi a persona, e i posti di palco se più di uno, verranno assegnati uno di parapetto ed uno non di parapetto.